Articolo in evidenza
29/05/2019
Negli anni sessanta gli Stati Uniti progettarono un sistema di controspionaggio, non immaginando che avrebbero dato vita al mezzo di comunicazione più diffuso al mondo e con la maggior varietà di usi possibili.
Internet è una risorsa in continuo sviluppo e in continua crescita, appena 10 anni fa era impensabile accedere a internet senza un computer, e, sia dispositivo che connessione non erano alla portata di tutti.
È capitato a molti di sentir dire “abito in una zona abbastanza isolata, a casa mia non arriva internet”, adesso con uno smartphone di fascia bassa si può tranquillamente “navigare” a nostro piacimento ovunque ci sia un minimo di segnale.
Inoltre Internet Mobile è accessibile a tutti, le compagnie telefoniche offrono pacchetti con i prezzi che variano in base alla fascia di consumo del cliente.
Internet è nato come un “surplus” ed è diventato in poco tempo uno strumento indispensabile.
Chi non sa navigare in internet è (purtroppo) isolato da una parte di mondo, forse anche più ampio del mondo reale. Se si deve cercare un numero di telefono non si sfoglia più l’elenco telefonico, si apre il browser e in pochi istanti si ha ciò che si cerca.
Se si deve scegliere un ristorante o un hotel, non si leggono le brochure degli uffici turistici, si clicca su TripAdvisor e si leggono un paio di recensioni.
È fondamentale per un’attività avere un sito web a cui i clienti possano fare riferimento e che possa essere trovato rapidamente per essere scelta rispetto ad un’altra che non ne ha uno.
Realizzare un sito web è alla portata di tutti, si possono realizzare siti web gratuiti, o pagando cifre molto basse, e comunque la spesa per un sito web è un investimento sicuro, la spesa non sarà mai equiparabile al guadagno che porterà un sito ben strutturato e facilmente individuabile.
Noi, con i nostri specialisti di Web vogliamo aiutarvi a crescere, scriveteci, vi daremo info e soluzioni che vi apriranno nuovi mercati e nuovi orizzonti: info@ilovesensus.it.