Collezioni

Proposte Taglio e Colore Capelli

Il T.E.A.M. tecnico stilistico Sens.ùs propone periodicamente per te e il tuo Salone nuove collezioni moda capelli all’avanguardia, sia nel colore che nello stile.

In linea con la filosofia Sens.ùs, che suggerisce a tutte le persone comuni un “bellessere” esteriore per un benessere interiore, le modelle scelte che si sono prestate per queste collezioni sono ragazze comuni della Valtiberina, non modelle professioniste.

Ecco che quindi il Mondo Sens.ùs può aiutarti a rendere felici anche le tue clienti donando loro un nuovo aspetto esteriore per un benessere interiore: un rinnovato benessere con loro stesse per un rinnovato benessere con gli altri.


Bleach

Bleach, una community che parla la lingua della creatività. Bleach, la nuova collezione Sens.ùs s/s 2017 by Luigi Martini e International Creative Team.


Club to Club

“Club to Club” è la nuova collezione Sens.ùs A/I 2016/17 ideata da Luigi Martini e realizzata con l’International Creative Team Sens.ùs. “Club to Club” è un tributo allo straordinario mondo della notte e alla subcultura clubbing.


Stardust Collection

Stardust è la nuova collezione creata dal Direttore Artistico Luigi Martini e dal Creative Team di Sens.ùs. Un bellissimo ed eclettico viaggio verso il futuro. Una collezione fatta di look iconici dai nuovi codici estetici, dove si ibridano e amalgamano contrasti di donne dai vaghi ricordi di antiche culture e tradizioni, con nuove immagini di femminilità, fragili e sensibili, che esaltano al massimo il concetto di purezza e delicatezza.


Wonderland Collection

Un viaggio nel mondo delle meraviglie alla ricerca di una donna dalle differenti anime. La Collezione “Wonderland”, che segna il debutto del nuovo direttore Artistico LUIGI MARTINI e del Master Team di SENS.ÙS®, è un omaggio alle donne di oggi che osano ed esprimono la loro individualità in modo creativo.


Aura Collection

“Aura è un multiverso di energia magica”. Così il direttore artistico Luigi Martini descrive in poche efficaci parole, la nuova collezione che il Master Team di Sens.us propone per l’autunno inverno 2015/16.


Balance Collection

Oggi SENS.ÙS®, dopo il successo delle collezioni “STREET STYLE” e “WHITE STYLE”, presenta la nuova collezione 2014 “BALANCE COOL” e “BALANCE WARM”. La collezione è una rilettura degli anni ’60 e ’80. Un incastro di realismo e immaginazione che vede nascere colori che giocano con visioni oniriche e realtà, sfumature e colori che arrivano dalla natura, stampe oro e argento che richiamano il periodo Pop degli anni ’80.


Luxury Collection

LUXURY: il lusso di sperimentare osando. La collezione mixa in modo innovativo nero chic, gioielli importanti, dettagli anni ’70 armoniosamente amalgamati con lo sfarzo delle preziose trame dei broccati del ’700. Pochi gli accessori per donare i necessari punti luce a acconciature esclusive, ricercate, pure e di classe.


Balance So Cool Collection

Oggi SENS.ÙS®, dopo il successo delle collezioni “STREET STYLE” e “WHITE STYLE”, presenta la nuova collezione 2014 “BALANCE COOL” e “BALANCE WARM”. La collezione è una rilettura degli anni ’60 e ’80. Un incastro di realismo e immaginazione che vede nascere colori che giocano con visioni oniriche e realtà, sfumature e colori che arrivano dalla natura, stampe oro e argento che richiamano il periodo Pop degli anni ’80.


Grapix Collexion

Grapix Collexion è la collezione moda disegnata da Pino Troncone ispirata alla grande arte di Andy Warhol e del movimento pop. Grapix ovvero nuove tecniche per rappresentare tendenze sempre più “movie” fatte di pixel coloratissimi e cangianti.


White Style

Una donna poliedrica che vive tra atmosfere angeliche e momenti di redenzione. Una donna sofisticata in bilico tra chaos e ordine, il cui candido e trasparente look contrasta con make-up e tatuaggi. Texture leggere, sentori di seta, volumi leggeri e vaporosi, tessuti che scivolano a tratti increspati a ricoprire corpi sottili o forme sinuose. Sguardi sognanti e penetranti, assorti o incredibilmente presenti, ma che non lasciano sfuggire l’attenzione e fungono da incredibili catalizzatori.


Street Style

Una moda che si ispira a tendenze derivanti dall’abbigliamento di strada. Una moda che esprime la propria personalità trendy e cool nella massima libertà generalmente tipica della cultura giovanile. La maggiore ispirazione viene dagli homeless, i senza-tetto. La homeless fashion vede l’assemblare di colori e stoffe diversi, mixati originando una moda rock – retro, pin up, l’abbinamento di dettagli dall’effetto full metallic, che in particolare si esprime nei colori vivaci di questo 2013, colori dalle tinte forti quali fucsia, viola, arancio chiarissimo, con radici e mezze lunghezze schiarite e scurite di almeno tre toni.



Dual Circle

Questa collezione è ispirata dal doppio cerchio sovrapposto. Tendenze colore: si fa avanti il rosso sovrapposto al castano o al rosso viola scuro; in auge i biondi, in coda ma ancora attuali i marroni espressi in toni chiari in sovrapposizione a nuance …