OPERA & ART

 

Sens.ùs sfata il mito dell’arte come forma di comunicazione elitaria.
L’arte comunica emozioni e bellezza da condividere.
Trasmette messaggi soggettivi, crea incanto e sinergia dovunque
essa venga rappresentata.

SENS.ÙS PER MATERIE PRIME

 

Mostra di Arte Moderna nella Rocca Roveresca di Senigallia.


 

 

 

GUARDA IL VIDEO

19-09-29_Sensus_0294
19-09-29_Sensus_0152
19-09-29_Sensus_0397

"Chi sogna di giorno sa molte cose cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
Il CEO di Sens.ùs, Stefano Tricca, apre così la sua intervista in veste di sponsor della mostra.
"Abbiamo sognato e con questa filosofia abbiamo costruito la nostra identità di azienda."

Da qui nasce il progetto di Opera&Art, una galleria di Arte Moderna presente all’interno del nostra stabile, più nello specifico nel circolo produttivo dove i nostri operai ogni giorno lavorano.

"La mostra è nata con l’idea di arricchire i nostri dipendenti non solo attraverso il lavoro quotidiano, ma anche attraverso l’arte. Ed proprio l’arte che arricchisce l’uomo, lo spirito e i nostri cuori." 


L’Italia vive da millenni in un contesto immerso nella bellezza, nell’arte e nella creatività ed è come se avessimo un un senso estetico innato, un codice di DNA della bellezza.


19-09-29_Sensus_0269
MFM_4984
MFM_4981

Sens.ùs ha ha partecipato attivamente come sponsor alla mostra portando con sé le proprie opere d’arte, ovvero tre bellissime donne acconciate in modo elegante e calate nel contesto delle opere esposte, insieme agli artisti e ad un pubblico ammaliato.



Una mostra che ha avuto come protagonista le Materie Prime, un tema estremamente affine all’azienda produttrice di prodotti professionali per capelli, la quale vanta come core business la creazione di colori di altissima qualità in oltre 90 paesi nel mondo, conducendo sulla materia tutta la sua ricerca.

close

CONTATTACI

Sei un:

Preso atto dell’informativa e avendola compresa in tutti i suoi punti, consapevole che il trattamento per le finalità di cui al punto 2 lett. B dell’informativa la base giuridica è un’altra rispetto al consenso

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. A della presente informativa (in sintesi: rispondere alla richiesta). Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon acconsento

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. C della presente informativa (in sintesi: comunicazioni pubblicitarie/informative di prodotti-servizi-iniziative di G & P e dei suoi partners) Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon Acconsento


Contatto: Richiesta informazioni