OPERA & ART
Sens.ùs sfata il mito dell’arte come forma di comunicazione elitaria.
L’arte comunica emozioni e bellezza da condividere.
Trasmette messaggi soggettivi, crea incanto e sinergia dovunque
essa venga rappresentata.
SENS.ÙS PER MATERIE PRIME
Mostra di Arte Moderna nella Rocca Roveresca di Senigallia.
"Chi sogna di giorno sa molte cose cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
Il CEO di Sens.ùs, Stefano Tricca, apre così la sua intervista in veste di sponsor della mostra.
"Abbiamo sognato e con questa filosofia abbiamo costruito la nostra identità di azienda."
Da qui nasce il progetto di Opera&Art, una galleria di Arte Moderna presente all’interno del nostra stabile, più nello specifico nel circolo produttivo dove i nostri operai ogni giorno lavorano.
"La mostra è nata con l’idea di arricchire i nostri dipendenti non solo attraverso il lavoro quotidiano, ma anche attraverso l’arte. Ed proprio l’arte che arricchisce l’uomo, lo spirito e i nostri cuori."
L’Italia vive da millenni in un contesto immerso nella bellezza, nell’arte e nella creatività ed è come se avessimo un un senso estetico innato, un codice di DNA della bellezza.
Sens.ùs ha ha partecipato attivamente come sponsor alla mostra portando con sé le proprie opere d’arte, ovvero tre bellissime donne acconciate in modo elegante e calate nel contesto delle opere esposte, insieme agli artisti e ad un pubblico ammaliato.
Una mostra che ha avuto come protagonista le Materie Prime, un tema estremamente affine all’azienda produttrice di prodotti professionali per capelli, la quale vanta come core business la creazione di colori di altissima qualità in oltre 90 paesi nel mondo, conducendo sulla materia tutta la sua ricerca.