KERATIN RECONSTRUCTOR GOLD

Lozione ristrutturante per capelli danneggiati, secchi e trattati chimicamente.
Formulata con Keratina, Argan Oil e Proteine del Grano, svolge un’azione cheratinizzante, condizionante, testurizzante e antistatica. Nutre e districa i capelli donando una sensazione di morbidezza e lucentezza.

COME FUNZIONA

MODO D’USO

Dopo lo shampoo, applicare a capelli tamponati su lunghezze e punte, massaggiare accuratamente e pettinare. Lasciare in posa 5 minuti, quindi bagnare i capelli con acqua tiepida e pettinare nuovamente. Dopo alcuni secondi, risciacquare con cura.

 

FORMATO

12×10 ml

A COSA SERVE

Ristrutturazione intensiva

INGREDIENTI

Keratina, Melograno, Proteine del Grano, Olio di Argan

PLUS

Morbidezza, lucentezza e pettinabilità

KERATINA

 

La keratina, affine alla struttura cheratinica dei capelli, svolge un’attività protettiva e filmogena. Rafforza e potenzia le fibre capillari e ne migliora l’elasticità, ripara la struttura dei capelli rovinati.

 

MELOGRANO

 

I semi della melagrana, ricchi di acido punicico, un acido grasso polinsaturo hanno un azione lenitiva, e fitosteroli svolgono un’attività antiossidante e rigenerante. L’azione rigenerante del melograno supporta il trattamento dei capelli secchi e sfibrati.

PROTEINE DEL GRANO

 

Le proteine del grano hanno funzione riempitiva e protettiva formando una sorta di barriera e ristrutturando il capello danneggiato. Azione idratante e nutriente, per condizionare e ammorbidire per i capelli, riduce le irritazioni cutanee dovute all’effetto dei tensioattivi.

 

OLIO DI ARGAN

 

L’olio di Argan si ottiene dai frutti dell’albero di Argan, ricco di sostanze antiossidanti come la vitamina E, acidi grassi, flavonoidI. Svolge un’azione di prevenzione dell’invecchiamento dei capelli contrastando i radicali liberi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scopri i prodotti Sens.ùs consigliati per ottenere massime performance e risultati.

close

CONTATTACI

Sei un:

Preso atto dell’informativa e avendola compresa in tutti i suoi punti, consapevole che il trattamento per le finalità di cui al punto 2 lett. B dell’informativa la base giuridica è un’altra rispetto al consenso

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. A della presente informativa (in sintesi: rispondere alla richiesta). Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon acconsento

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. C della presente informativa (in sintesi: comunicazioni pubblicitarie/informative di prodotti-servizi-iniziative di G & P e dei suoi partners) Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon Acconsento