ZERO YELLOW DECO

SENS.ÙS ZERO YELLOW DECO è una polvere decolorante ottima per neutralizzare i riflessi dorati grazie alla sua pigmentazione violacea. Perfetta per i lavori complessi che necessitano di tempi di posa maggiori.

COME FUNZIONA

USO IN SALONE

Si prepara con SENS.ÙS LUX ACTIVATOR o SENS.ÙS CREAM ACTIVATOR 10vol (3,%), 20vol (6%), 30vol (9%), 40 vol (12%), con un rapporto di miscelazione di 1:2 ( 1 parte di polvere decolorante e 2 parti di crema ossidante). La scelta della crema ossidante va in base alla necessità di schiaritura e delle condizioni dei capelli. Il tempo di posa, che può variare da 10 a 50 minuti, dipende dal tipo di schiaritura desiderata.

 

FORMATO

450 gr

A COSA SERVE

DECOLORARE

INGREDIENTI

Caolino, Olio di Argan, Olio di Albicocca

PLUS

AZIONE ANTI-GIALLO E CONDIZIONANTE

CAOLINO

 

Svolge una delicata azione detergente e purificante. L’argilla bianca, infatti, è in grado di assorbire l’eccesso di sebo e le impurità. Grazie alla sua particolare composizione chimica, il caolino, o Argilla bianca contribuisce a rimineralizzare e detossificare attraverso lo scambio di sali minerali con tossine e impurità.

OLIO DI ARGAN

 

L’olio di Argan si ottiene dai frutti dell’albero di Argan, ricco di sostanze antiossidanti come la vitamina E, acidi grassi, flavonoidI. Svolge un’azione di prevenzione dell’invecchiamento dei capelli contrastando i radicali liberi.

OLIO DI ALBICOCCA

 

Aiuta a rendere i capelli meno crespi, più forti, sani e privi di doppie punte. Aiuta a proteggere ed idratare.

SENS.ÙS ZERO YELLOW DECO

 

Schiarisce i capelli naturali o colorati e trattati cosmeticamente. Nelle condizioni ottimali ha un potere di schiaritura fino a 7 livelli.

 

LA LINEA INBLONDE SENS.ÙS

 

Schiariture a effetto naturale, colpi di sole, mèches o contrasti estremi per soddisfare tutti i desideri di biondo. 

   SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scopri i prodotti Sens.ùs consigliati per ottenere massime performance e risultati.

close

CONTATTACI

    Sei un:

    Preso atto dell’informativa e avendola compresa in tutti i suoi punti, consapevole che il trattamento per le finalità di cui al punto 2 lett. B dell’informativa la base giuridica è un’altra rispetto al consenso

    Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. A della presente informativa (in sintesi: rispondere alla richiesta). Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

    AcconsentoNon acconsento

    Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. C della presente informativa (in sintesi: comunicazioni pubblicitarie/informative di prodotti-servizi-iniziative di G & P e dei suoi partners) Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

    AcconsentoNon Acconsento


    Contatto: Richiesta informazioni