NUTRI REPAIR MASK

Maschera nutriente ristrutturante con Keratina vegetale, Miele e Quinoa. Ideale per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti tecnici. Nutre profondamente i capelli rendendoli setosi al tatto, li ristruttura e idrata in profondità. Paraben free.

COME FUNZIONA

MODO D’USO

Applicare su capelli lavati e tamponati distribuendo uniformemente. Lasciare in posa 3/5 minuti. Emulsionare e risciacquare con cura.

 

FORMATO

250 ml

A COSA SERVE

NUTRIRE E IDRATARE

INGREDIENTI

KERATINA VEGETALE, QUINOA, MIELE

PLUS

CAPELLI SETOSI

KERATINA VEGETALE

 

Blend di 18 amminoacidi di derivazione vegetale, ricco dell’amminoacido cisteina, crea i legami ponti solfuro che assicurano solidità ai capelli. Rafforza e potenzia le fibre capillari e ne migliora l’elasticità, ripara la struttura dei capelli rovinati.

QUINOA

 

Contiene proteine di origine naturale che proteggono, condizionano il capello e prolungano la durata del colore. Principio attivo approvato, naturale e gluten free. Dona brillantezza e idratazione al capello proteggendolo. Assicura massima copertura e durata del colore.

MIELE

 

Proviene dal nettare dei fiori, contiene zuccheri che lo rendono un principio attivo emolliente, e flavonoidi e polifenoli ad azione antiossidante. Il miele ha proprietà antimicotiche, antiossidanti, antipollution. Protegge i capelli rendendoli morbidi e soffici.

ILLUMYNA

 

Un sistema di prodotti che permette di offrire centinaia di servizi e rituali personalizzati attraverso l’uso di un numero limitato di referenze.

   SCOPRI DI PIÙ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scopri i prodotti Sens.ùs consigliati per ottenere massime performance e risultati.

close

CONTATTACI

    Sei un:

    Preso atto dell’informativa e avendola compresa

    Acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. A della informativa (in sintesi: per rispondere alla richiesta )

    AcconsentoNon acconsento

    Acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. D della informativa (in sintesi: ricezione di comunicazioni pubblicitarie/informative)

    AcconsentoNon Acconsento

    Contatto: Richiesta informazioni