HOLI CLEAR

Regolatore di intensità per la linea Sens.ùs HOLI Colore Demi Permanente. Sens.ùs HOLI Clear è la soluzione ideale per personalizzare le nuances ed esprimere la propria creatività.  

COME FUNZIONA

MODO D’USO

Per dare lucentezza ai capelli… Continua a leggere

   

FORMATO

500 ml

A COSA SERVE

DARE LUCENTEZZA AI CAPELLI

INGREDIENTI

DEVA-PLEX, COTONE, BAMBOO, PAPAYA

PLUS

MODULARE L’INTENSITÀ DEL COLORE

BAMBOO

 

Pianta originaria dell’Asia; il bamboo cresce rapidamente ed ha un fusto molto resistente. Utilizzato per le proprietà idratanti; le foglie sono ricche di silicio. Stimola la ricrescita del capello e ne contrasta l’invecchiamento.

COTONE

 

È una fibra di origine vegetale ricca di acidi grassi naturali ed essenziali con proprietà ristrutturanti ed emollienti, districante naturale. I capelli risultano ristrutturati, lisci, setosi e facili da districare.

PAPAYA

 

La Papaya è ricca di vitamina A, C, E, K, di sali minerali e flavonoidi. Questi ultimi combattono i radicali liberi, aiutando i capelli a rimanere forti ed elastici. Inoltre ha proprietà nutrienti e anti-age. La papaina, enzima contenuto nel frutto idrata e fortifica il capello. Svolge un’azione rivitalizzante e aiuta a calmare le irritazioni cutanee.

DEVA-PLEX

 

La particolarità di Holi Demi Permanent Color è racchiusa nella sua formula, con l’innovativo Deva-Plex, un prezioso complesso di ingredienti naturali con la capacità di rendere i capelli estremamente idratati e luminosi.

KIT SENS.ÙS HOLI

 

Questo kit contiene: Holi Demi Permanent Color 60 ml (29 nuances) + Holi Clear 500 ml + Holi Activator 3×500 ml.

SENS.ÙS HOLI

Effetto luminoso e condizionante. +50% rifrazione della luce.

 

SCOPRI

TUTORIAL HOLI DEMI PERMANENT COLOR

Applicazione facile e veloce con pennello o applicatore biberon, grazie alla sua formula innovativa.

 

SCOPRI

SENS.ÙS HOLI

Sens.ùs Holi è un servizio di colorazione ad ossidazione demi-permanente tono su tono, delicato e senza ammoniaca, per capelli naturali, colorati o schiariti/ decolorati.

 

SCOPRI DI PIÙ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scopri i prodotti Sens.ùs consigliati per ottenere massime performance e risultati.

close

CONTATTACI

    Sei un:

    Preso atto dell’informativa e avendola compresa in tutti i suoi punti

    Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. A della informativa (in sintesi: per rispondere alla richiesta di informazioni)

    AcconsentoNon acconsento