DECO CREAM PLUS+

Decolorante in crema veloce e delicato per radici, lunghezze e punte.
La nuova texture cosmetica dal colore blu ha una super azione anti-giallo e permette di schiarire gradualmente fino a 7 toni, rispettando totalmente l’integrità della fibra capillare. Un prodotto unico che offre un’esperienza sensoriale delicata e piacevole, abbinata ad una miscelazione e una applicazione, facile, pratica e sicura.
Grazie al prezioso complex restituivo che arricchisce una formula innovativa e al Burro di Karitè, Deco Cream Plus+ schiarisce e tratta il capello, idratandolo, condizionandolo e proteggendolo. La sua crema garantisce una perfetta adesione al capello ed è molto efficace in tutte le tecniche di schiaritura per ottenere tutti i tipi di biondo in salone.

COME FUNZIONA

USO IN SALONE

Si prepara miscelando la crema decolorante all’emulsione ossidante 10, 20, 30 o 40 volumi nella proporzione consigliata di 1:2. La miscela cremosa è facile da distribuire e si applica in base alla tecnica di schiaritura desiderata. Tempo di posa massimo consigliato: 50 minuti.

 

FORMATO

500 gr

A COSA SERVE

DECOLORARE

INGREDIENTI

PSC COMPLEX, BURRO DI KARITÈ

PLUS

AZIONE PROTETTIVA E CONDIZIONANTE

PSC COMPLEX

 

Ottenuto dalla condensazione tra due elementi preziosi per la fibra capillare: aminoacidi e zuccheri. Questo complesso ha un’alta affinità col capello. Azione protettiva, restitutiva, condizionante, idratante.

BURRO DI KARITÈ

 

Miscela di sostanze lipidiche nutrienti ricavate dai semi della pianta africana Vitellaria Paradoxia, chiamata anche “Albero della Giovinezza”. Emolliente, nutriente, protettivo, antiaging.

LA LINEA INBLONDE SENS.ÙS

 

Schiariture a effetto naturale, colpi di sole, mèches o contrasti estremi per soddisfare tutti i desideri di biondo. 

 

 SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scopri i prodotti Sens.ùs consigliati per ottenere massime performance e risultati.

close

CONTATTACI

Sei un:

Preso atto dell’informativa e avendola compresa in tutti i suoi punti, consapevole che il trattamento per le finalità di cui al punto 2 lett. B dell’informativa la base giuridica è un’altra rispetto al consenso

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. A della presente informativa (in sintesi: rispondere alla richiesta). Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon acconsento

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. C della presente informativa (in sintesi: comunicazioni pubblicitarie/informative di prodotti-servizi-iniziative di G & P e dei suoi partners) Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon Acconsento