KIT SOS COLOR REMOVER 1+2

Trattamento di rimozione del colore ad ossidazione. Color Remover è lo strumento ideale per eseguire questo tipo di servizio, in totale sicurezza e nel pieno rispetto del capello, correggendo o cambiando il colore cosmetico ad ossidazione senza sensibilizzare la struttura cheratinica del capello e non alterando il suo colore naturale.

COME FUNZIONA

USO IN SALONE

Miscelare Crystal Color Remover sempre e solamente con Fluid Color Remover nelle proporzioni di 1:6. Versare dentro la ciotola tutta la polvere della bustina con 90 ml di Fluid Color Remover e miscelare. Applicare uniformemente su capelli e lasciare in posa da 5 a 45 minuti massimo. Solo per uso professionale.

 

IL KIT CONTIENE

Crystal Color Remover 5x15g Fluid Color Remover 480ml

A COSA SERVE?

RIMUOVERE IL COLORE A OSSIDAZIONE

NON CONTIENE

Perossido di idrogeno e persolfati

PLUS

Applicazione facile e sicura

Riduce tono e riflesso del colore aggiunto. Prepara i capelli ad un nuovo, successivo, trattamento di colorazione. Nessun pericolo di intensificazione del colore per la colorazione successiva.
Applicazione facile e sicura. Non altera il contenuto naturale di melanina nel capello. Utilizzabile e compatibile con fonti di calore (casco-Climazon).
Può essere applicato fino a due volte consecutive nello stesso giorno qualora questo fosse necessario. Non compromette la struttura dei capelli.

TUTORIAL

 

Trattamento di rimozione del colore ad ossidazione.

TUTORIAL

 

Trattamento di rimozione del colore ad ossidazione.

Cambio Colore.

TUTORIAL

 

Trattamento di rimozione del colore ad ossidazione.

Post decolorazione.

LA LIBERTÀ DI CAMBIARE COLORE

 

La linea Changer permette di correggere e cambiare con facilità il colore cosmetico, diretto e ad ossidazione.

 SCOPRI DI PIÙ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Scopri i prodotti Sens.ùs consigliati per ottenere massime performance e risultati.

close

CONTATTACI

Sei un:

Preso atto dell’informativa e avendola compresa in tutti i suoi punti, consapevole che il trattamento per le finalità di cui al punto 2 lett. B dell’informativa la base giuridica è un’altra rispetto al consenso

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. A della presente informativa (in sintesi: rispondere alla richiesta). Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon acconsento

Acconsento/non acconsento (barrando l’apposita casella) al trattamento per le finalità indicate al punto 2 lett. C della presente informativa (in sintesi: comunicazioni pubblicitarie/informative di prodotti-servizi-iniziative di G & P e dei suoi partners) Trattamento riservato solo a maggiori di 14 anni

AcconsentoNon Acconsento


Contatto: Richiesta informazioni