Wonderland Collection

logo-wonderland

Un viaggio nel mondo delle meraviglie alla ricerca di una donna dalle differenti anime. La Collezione “Wonderland”, che segna il debutto del nuovo direttore Artistico LUIGI MARTINI e del Master Team di SENS.ÙS®, è un omaggio alle donne di oggi che osano ed esprimono la loro individualità in modo creativo.

URBAN WARRIOR svela una donna dalla doppia anima, forte e romantica, androgina e aggressiva, che ama combattere, ma sa mostrare al momento opportuno un’attitudine snob.

Si veste di abiti optical dalle linee pulite e minimal, con inserti fatti di metalli e stampe Minerals-Geo-Graphics. Perfetta interprete della Collezione Primavera/Estate di Philipp Plein.

Nella moda capelli, i tagli si fanno decisi e geometrici con scalature strong e disconnesse. Il must have è la frangia destrutturata. Le nuances sono colori freddi: castani, biondi cenere, inusuali petrolio e tonalità di grigio.

Gli inserimenti di schiariture sono sempre con effetto ricrescita a volte nascosti come dettagli sofisticati.

 

ART rappresenta una donna Happy e Naif, artista sognatrice, immersa nel suo mondo fantastico, ma comunque forte e determinata nel suo universo Pop dove l’atmosfera si riempie di colore e l’aria si fa subito divertente e frizzante.

Un’icona femminile pink e made in plastic, labbra appariscenti al neon e ombretti iper colorati, outfit dalle stampe pop in perfetto stile Anni Novanta, minigonne a vita alta, top aderenti e maglie oversize come nell’ultima collezione P/E di Jeremy Scott per Moschino.

La moda capelli presenta linee pulite dalla forme decise, alternate a leggere disconnessioni che si accompagnano ad acconciature Manga dalle differenti texture, i volumi sono spostati frontalmente dove frange lunghe e grafiche incorniciano il volto. I colori sono pastello ma saturi rappresentati da nuovi mix di nuances albicocca, argento, turchese e lilla.

 

ETEREAL rappresenta una donna dall’eleganza sofisticata e pura che si muove in totale, distaccata, leggerezza.

A tratti fredda e integralista, rappresenta il lato poetico e seduttivo della femminilità, vicino alle collezioni Primavera/Estate di Giambattista Valli, DKNY e Antonio Marras.

La moda capelli è rappresentata da linee taglio lunghe e soffici, caratterizzate da scalature inedite e nascoste, abbinate a linee basse laterali che determinano morbidi ciuffi e movimenti un po’ messy.

Le nuances di riferimento sono biondi platino, cipria, celeste, lavanda e acqua marina che giocano su effetti strani in radice per proseguire nelle lunghezze con sfumature cangianti e indefinite.

 

TROPICAL mostra stampe colorate e floreali, evocative di giungle e mondi esotici.

Abiti dalle forme leggere e sinuose, effetti seta e trasparenza, sono un omaggio alla donna sensuale che sa ammiccare all’erotismo.

Il piacere della seduzione che sfiora la provocazione, è sottolineato dal ritorno delle gonne mini e maxi che ritroviamo nelle collezioni Primavera/Estate di Carmen Marc Vallo, Clover Canyon e Bluemarine.

La moda capelli è interpretata da tagli morbidi e sexy su lunghezze medio-lunghe, valorizzati da movimenti natural ed effetti wet look. I colori sono decisi e brillanti, la palette varia dai rame ai rossi fuoco in un continuo movimento di riflessi che mutano al variare della luce.

Chiedi lo Style Book WONDERLAND!

Fai click sulla copertina qui sotto

Cover

Artistic Director: Luigi Martini
Hair Concept : Luigi Martini and Master Team Sens.us
Color Concept: Sens.us Technical Team
Hair stylists: Luigi Martini, Chiara Bonacina, Mayla Fabbriciani, Giacomo Zanelli
Make-Up Artist: Silvia Mangano
Nails Artists: Eva Bani and Valentina Dori
Scenographer: Chiara Guadagnini
Dress by Mirko G. Di Brandimarte and AND Sansepolcro
Models: Lucrezia, Andrea, Ivy, Marika, Natalia
Assistents: Marta Guerrini, Giulia Mercati, Laura Serafini, Elena Piotti, Daniela Piotti, Alice Del Bene, Luigi Carletti
Location: G.F.A. Oriano Baraccani, Sansepolcro