White Style

Una donna poliedrica che vive tra atmosfere angeliche e momenti di redenzione. Una donna sofisticata in bilico tra chaos e ordine, il cui candido e trasparente look contrasta con make-up e tatuaggi. Texture leggere, sentori di seta, volumi leggeri e vaporosi, tessuti che scivolano a tratti increspati a ricoprire corpi sottili o forme sinuose. Sguardi sognanti e penetranti, assorti o incredibilmente presenti, ma che non lasciano sfuggire l’attenzione e fungono da incredibili catalizzatori.

Profilo PINO TRONCONE
Hair-stylist specializzato nel taglio e colore “stile anglosassone”. Nel 1989 si trasferisce a Roma dove in via XX Settembre frequenta la scuola di Tony & Guy. A Roma rimane fino a 19 anni dove ha modo di conoscere e collaborare con altri stilisti.
Nel 1993 si trasferisce a Londra dove collabora con artisti di fama internazionale come Anthony Mascolo (Tony & Guy) e Tony Rizzo (Sanrizz) che gli affida a direzione artistica di un suo francising in Italia. Per quattro anni viaggia tra l’Italia e l’Inghilterra, poi conosce Filippo Sepe che gli affida per due anni la gestione dell’accademia del gruppo Crazy Fashion; qui perfeziona le tecniche di comunicazione che gli permettono di esprimere al meglio le sue esperienze.
Con esso realizza anche nuove collezioni che fruttano vari servizi fotografici e video che lo portano sul palcoscenico internazionale: Messico, Portogallo, Francia, Venezuela, New York ed infine al The World Hair Dressing Congress di Londra.
Esperienze che rafforzano il suo livello di professionalità e che lo portano a distinguersi per le polivalenti tecniche acquisite nel corse degli anni creando così un suo stile personalizzato.
Attualmente Pino Troncone ha un suo team, con il quale sviluppa collezioni, show e seminari per aziende, a livello internazionale, ed è un ricercatissimo mentor.
È Direttore Artistico per SANRIZZ INTERNATIONAL Italia dove un tempo fu matricola, una collaborazione questa, fatta di passione e forza creativa che lo porta ad essere protagonista dei palcoscenici più importanti del mondo.