Luxury Collection

Vissuto in francia, Filippo Sepe fin dai primi anni della gioventù coltiva il desiderio di diventare “parrucchiere” e sarà proprio questa la professione che abbraccerà al suo rientro in Italia.

L’utilizzo di tecniche uniche al mondo consentono allo stilista di realizzare particolari raccolti che eseguiti con gesti semplici e rapidi donano alle sue creazioni una raffinata e sobria eleganza tipicamente Italiana, accogliendo consenso di grandi platee e collocandosi tra gli stilisti più richiesti del panorama mondiale.

NUOVA COLLEZIONE DI FILIPPO SEPE PER SENS.ÙS®:

LUXURY: il lusso di sperimentare osando.

La collezione mixa in modo innovativo nero chic, gioielli importanti, dettagli anni ’70 armoniosamente amalgamati con lo sfarzo delle preziose trame dei broccati del ’700.

Pochi gli accessori per donare i necessari punti luce a acconciature esclusive, ricercate, pure e di classe.

Filippo Sepe è pronto a portare con la sua collezione LUXURY il concetto di lusso nella moda dei capelli, con tagli, colori e acconciature raccolte “bespoke”.

INTERVISTA A FILIPPO SEPE:

…perché hai chiamato la tua collezione LUXURY? Qual è stata la tua ispirazione?

“Il lusso è un concetto, è arte, bellezza, perfezione, unicità.

Il lusso non è legato al denaro, non è giusto identificarlo solo come simbolo di ricchezza.

Il lusso è altro, è di più!

Il lusso è anche ricerca, possibilità di sperimentare nuovi percorsi per trovare soluzioni nuove ed imprevedibili che nessuno ha già visto. La libertà di sperimentare è un lusso!”